RETI: Giacobbe, Calcagno, Perrone, Busicchia, Lagomarsino, Coviello
VIRTUS ENTELLA: Gariti, Virtuosi (65' Dayan), Lagomarsino, Vian Seewald, Cocconi (65' Calloni), Busicchia, Giammona, Tiana (73' Fior), Perrone (73' Macchini), Giacobbe (81' Danero), Calcagno (65' Di Matteo). A disp.: Adorni, Carbone. All.: Paolo Annoni.
PONTEDERA: Poltronieri, Zanatta (63' Maiello), Paolieri, Innocenti (69' Hala), Russo, Santini L., Santini S. (46' Campagni), Bicchierini (63' Freschi), Incorvaia (69' Orlandini), Vitillo (46' Auricchio), Coviello (63' Lioci). A disp.: Panfili. All.: Giuseppe Creanza.
ARBITRO: Campazzo di Genova, coad. da Scandale e Gasparo.
RETI: 4' Coviello, 14' Lagomarsino, 21' Giacobbe, 26' Busicchia, 39' Calcagno, 58' Perrone.
L'Entella ribadisce la propria forza e consolida il proprio primato, superando con una autentica prova di forza il Pontedera. L'iniziale vantaggio degli ospiti, realizzato da Coviello che risolve una mischia in area ligure dopo un'ottima azione d'attacco dei suoi, scatena il veemente ritorno di fiamma dei locali, che reagiscono impattando il risultato al 14', con il colpo di testa vincente di Lagomarsino. Il Pontedera sfiora il raddoppio con Coviello, che si perde sul più bello davanti a Gariti, poi incassa il secondo gol avversario al 21', minuto in cui Giacobbe sorprende Poltronieri direttamente da calcio piazzato. Da qui in poi è un micidiale crescendo dei padroni di casa, che incrementano il loro bottino con i gol di Busicchia e Calcagno, 4-1 e squadre al riposo con il risultato praticamente in archivio. Nel secondo tempo infatti c'è solo spazio per il quinto gol di Perrone al 58', che rende ancor più netto il successo della capolista.
Calciatoripiù: Leonardo Santini (Pontedera): il difensore granata lotta fino alla fine senza mai demordere.