RETI: Imperatore, Giacobbe, Martini Donati, Martini Donati, Perrone, Perrone
SAN DONATO TAVARNELLE: Testaguzza (46' Marinai), Forzieri (59' Di Benedetto), Fratini, Vettori, Calamai, Gistri (50' Caponi), Squarcini, Bianchini, Imperatore, Calonaci, Hisely (59' Manzini). A disp.: Pescucci, Mirzac, Perini. All.: Simone Fioravanti.
VIRTUS ENTELLA: Gariti, Calloni (46' Soracco), Lagomarsino (46' Garzella), Fior, Sanguineti, Bosicchia (46' Virtuosi), Giammona, Tiana (46' Marzano), Perrone (55' Macchini), Giacobbe (46' Danero), Martini Donati (46' Calcagno). A disp.: Polverini, Cocconi. All.: Paolo Annoni.
ARBITRO: Mazzi di Prato, coad. da Lombardi e Notari.
RETI: 1' e 2' Martini Donati, 9' e 25' Perrone, 15' Giacobbe, 61' Imperatore.
Non sono certo queste le gare nelle quali il San Donato Tavarnelle deve testare il proprio valore e misurare la crescita in corso: a Barberino l'Entella dimostra tutta la sua forza e ai liguri bastano 45' di gioco per archiviare ampiamente il discorso vittoria. Pronti, via e dopo neanche centoventi secondi si è già sullo 0-2. Una partenza shock per i chiantigiani, colpiti al primo affondo, un errore di un difensore spiana infatti la strada a bomber Martini Donati, che non perdona; l'attaccante ospite bissa la marcatura dopo appena un minuto, indirizzando la partita. Spazio poi per un'altra doppietta, quella di Perrone, al 9' e al 25', nel mezzo la rete di Giacobbe: l'Entella è devastante. Il San Donato si vede per la prima volta al 35' con un bel tiro di Calonaci che non inquadra il bersaglio. Nel secondo tempo i liguri cambiano tantissimo e al rientro in campo si assiste a un'altra gara. La ripresa scorre via decisamente più combattuta rispetto al primo tempo, si assiste infatti a un'altra gara, piacevole ed equilibrata. Le squadre si sfidano a viso aperto e i locali cercano la rete, trovandola con pieno merito al 61', quando Imperatore entra in area dalla sinistra e supera Gariti con una conclusione che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Il match poi scorre via su buoni ritmi fino al suo epilogo, consegnando tre punti d'oro in chiave primato all'Entella e lasciando ai locali la certezza di dover ripartire da quanto fatto e visto nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Martini Donati, Perrone, Lagomarsino (Virtus Entella).