RETI: Autorete, Cicalini
FOLGOR CALENZANO: Colella, Metti, Becheri Matteo, Boscagli, Brazzini, Hoxhaj, Cinquemani, De Marco, Pieri, Pezzolla, Martinozzi, Morriello, Partigianoni, Scarpelli, Zipoli, Di Gironimo, All.: Piero Conti.
FIORENTINA C: Salvadori, Cecconi, Becagli, Davitti, Romanelli, Guarnieri, Mazzei, Avitabile, Sbolci, Cicalini, Lola, Lastraioli, Genta, Saldana, Catalani, Tabarrani. All.: Stefano Gambera.
RETI: 23' autorete pro Calenzano, 24' Cicalini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Finisce in parità il match tra la Folgor Calenzano e le ragazze della Fiorentina. È stata una partita caratterizzata dal grande equilibrio: padroni di casa leggermente più incisivi nella prima parte di gara, ospiti che escono alla distanza grazie a una maggiore freschezza atletica, condita da buoni fondamentali da parte di tutta la squadra. Il primo tempo vede occasioni per entrambe le squadre, per il Calenzano Pezzolla va più volte alla conclusione, a cui segue subito la reazione della Fiorentina (8') vicina al gol con Cicalini. In questo frangente della partita i padroni di casa sembrano più incisivi, Morriello, Pezzolla e Becheri in tre minuti confezionano diverse occasioni da favorevole posizione, con tiri ora alti, ora parati dal portiere Salvadori. Il tempo si chiude con una insidiosa conclusione di Sbolci parata dal portiere. La seconda frazione si apre con l'infortunio di Di Gironimo del Calenzano, appena entrato, che è costretto a uscire definitivamente dal campo. Al 23' il Calenzano passa in vantaggio: Zipoli sulla destra rimette al centro dell'area un campanile che crea lo scompiglio nella difesa della Fiorentina causando l'autogol sfortunato di un difensore. Immediata però la reazione ospite: dopo appena un minuto arriva infatti il pareggio grazie a Cicalini che realizza una splendida rete a conclusione di un'azione personale con un tiro che s'insacca alla sinistra del portiere. Il maggior dinamismo delle viola inizia a farsi sentire e le ragazze ospiti collezionano una serie di occasioni con Sbolci, Mazzei e Cicalini. Il Calenzano risponde con ripartenze che sfociano nei tentativi di Martinozzi, Zipoli e Becheri, ma le conclusioni di entrambe le compagini sono neutralizzate dai portieri. Le ultime grandi occasioni le confeziona la Fiorentina, la prima al 58' con una splendida volata sulla destra di Romanelli che crossa trovando Mazzei libera in area: il destro si stampa sulla traversa. A distanza di un minuto sempre Mazzei obbliga agli straordinari Colella che riesce a deviare la conclusione ravvicinata. Il punteggio rimane quindi fissato sull'1-1.
Calciatoripiù : per il Calenzano in evidenza per intraprendenza Becheri e Zipoli . Per la Fiorentina assai positive le prove di Cicalini e Mazzei ; al di là dello sfortunato episodio dell'autorete, da sottolineare peraltro la complessiva prestazione dell'assetto difensivo della squadra.