RETI: Botrini, Calamai, Monti
FOLGOR CALENZANO: Bella, Scarpelli, Shera, Castellani, Corrado, Toccafondi, Di Gironimo, Mondì, Calamai, Botrini, Martinozzi. All.: Pierfrancesco Palmeri.
SETTIGNANESE: Silverio, Failli Tommaso, Failli Francesco, Guasti, Hassan, Monti, Quinto, Stiacci, Vargas, Venni, Vivoli. All.: Maurizio Romei.
RETI: 10' Monti, 43' Calamai, 46' Botrini.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0.
Altro match di cartello al Facchini di Calenzano fra i padroni di casa della Folgor e la Settignanese. Entrambe le compagini hanno fatto vedere buone trame, pur in una partita che non ha registrato molti tiri verso lo specchio della porta. Nel primo tempo la prima occasione (5') capita ai padroni di casa: cross dalla destra, il pallone arriva a Corrado che, da pochi metri dalla porta, di piatto non trova la porta. Al 10' gli ospiti, alla prima vera occasione, passano: da un corner riceve Monti che dal centro dell'area gira di sinistro al volo e batte Bella. Con il vantaggio la Settignanese gestisce meglio il match e prova a raddoppiare. Al 16' spiove un pallone dalla trequarti, Stiacci in area gira di testa, il pallone esce appena a lato. Dopo 3' ancora Stiacci si libera dell'avversario e, appena entrato in area dalla sinistra, calcia in diagonale; Bella devia in angolo. Il secondo parziale si apre con un Calenzano più propositivo; al 21' Mondì si gira in area ma il suo tiro è salvato in angolo da Silverio. Dopo un minuto ancora i padroni di casa sviluppano una bella azione lungo l'out destro, il pallone scivola sul lato opposto dove viene pescato Botrini; il suo tiro è bloccato dal portiere. Al 30' risponde la Settignanese, sempre con Stiacci che si incunea fra i difensori dentro l'area; il suo diagonale trova la pronta risposta di Bella. Al 36' bella azione personale di Botrini sulla fascia sinistra: si libera di un avversario e arriva davanti al portiere che però è bravo a fermare il suo tiro da distanza ravvicinata. Il tempo si chiude con una conclusione dalla distanza del solito Stiacci, che impegna Bella in angolo. In apertura di terza frazione il Calenzano riesce a ribaltare il risultato: al 43' una rapida ripartenza lancia Calamai che con la punta del piede anticipa la disperata uscita del portiere; il pallone lentamente rotola in rete. Dopo 3' si completa il sorpasso ospite: azione sulla destra di Di Gironimo, il suo tiro è ribattuto ma il pallone giunge a Botrini che dal centro dell'area infila sull'angolo alla destra del portiere. Al 53' ancora Calamai riceva in area, si gira prontamente ma Silverio non si fa sorprendere. Nei minuti finali la Settignanese cerca di avvicinarsi alla porta avversaria ma i padroni di casa sono attenti a chiudere ogni varco e chiudono vittoriosi per 2-1.
Calciatoripiù : per la Folgor Calenzano in evidenza Botrini , autore del gol vittoria e molto attivo sulla fascia sinistra, nonché il portiere Bella , pronto quando è stato chiamato in causa così come nel guidare la propria difesa. Nella Settignanese Stiacci è stato più volte pericoloso sottoporta e utile nel legare i reparti; citazione anche per Monti , autore di una bella rete.