RETI: Autorete, Niccolini, Focardi, Minni, Minni, Minni, Pedretti
MIDLAND: Bonechi, Bastida, Bonanni, Caffaz, Falugi, Fanetti, Niccolini, Oleandro, Poddi, Spicciani, Vannini, Zlate. All.:
FIGLINE: Gabbrielli, Bongini, Focardi T., Focardi G., Qirici, Pedretti, Nocentini D., Nocentini R., Pratesi, Bruni, Minni, Meli. All.:
RETI: Focardi G., Minni 3, Pedretti
PARZIALI: 1-1, 0-3, 1-1
Parte bene il Figline, ma al 7' su un calcio d'angolo il Midland passa in vantaggio. Il Figline continua a far gioco e pareggia con Focardi G. al 12'. La gara è equilibrata e la prima frazione termina 1-1. Nel secondo tempo, al terzo minuto su calcio di punizione passa il Figline, con Nocentini D. che batte corto e appoggia a Bruni, che calcia molto angolato e sorprende il portiere. Dopo un po' di equilibrio, al 13' gran gol di Minni, che la mette al sette dal limite dell'area. Al 15' altro gran gol di Minni, che semina la difesa e insacca con un diagonale angolato. Al 18' altro gol di Minni al termine di un batti e ribatti in area. Nel terzo tempo, al quinto minuto passa subito il Midland in mischia, ma all'ottavo il Figline pareggia con un bel contropiede di Pedretti, che controlla bene in corsa e calcia all'angolino. Occasione mancata per il Figline al 10', in un tre contro uno che mette Focardi G. solo davanti al portiere, ma l'attaccante ospite mette a lato. Da lì in poi la partita è molto combattuta a centrocampo e senza grandi emozioni, fino a due minuti dalla fine, quando su due tiri ravvicinati del Midland, il portiere del Figline Gabbrielli compie un doppio grande intervento respingendo il primo tiro e bloccando a terra il secondo. Finisce così il terzo tempo 1-1.