• EsordientiA
  • 04/12/2022 09:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
  • 0 - 2 04/12/2022 09:45.00
  • SCANDICCI SQ.B
    Pettinelli
    Pettinelli

Commento


RETI: Pettinelli, Pettinelli
LASTRIGIANA: Ceccherini, Cardini, Bercigli, Bargagni, Pellegrino, Caja, Sersif, Resuttana, Secchi, Zuletich, Genovese, Pop, Scarpulla. All.: Pratesi.
SCANDICCI B: Bandelli, Barrasso, Becagli, Calonaci, Calosi, Contieri, Fabbri, Giovannelli, Gjini, Minchioni, Pettinelli, Pinzani, Tocchini, Zani, Zisa. All.: Pignatelli.
RETI: Pettinelli 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.



Un campo che costringe le due squadre darsi battaglia, aldilà dell'aspetto tecnico le condizioni difficili del campo lo impongono. L'epilogo finale premia la maggiore vena realizzativa dello Scandicci, buona fino ai metri finali anche la prova della Lastrigiana. A decidere l'incontro la doppietta di Pettinelli, l'ex di turno. A segno già nella prima frazione, dopo un'azione corale, in cui è Giovannelli a crossare all'interno dell'area di rigore, Pettinelli effettua un taglio verso il centro e realizza. La Lastrigiana prova a rispondere in contropiede, ma le iniziative di Secchi e Genovese non vanno a bersaglio. Nella ripresa, la Lastrigiana sempre con Secchi produce le occasioni per trovare il pari, ma questi non le sfrutta. Lo Scandicci non sbaglia, sempre Pettinelli a segno. A confermare un'ottima capacità di inserimento, la Lastrigiana ravvisa una posizione irregolare, realizza. Nella terza frazione la formazione locale prova a recuperare il risultato ma Cardini e Sersif non realizzano, complice la bravura del portiere avversario.
Calciatoripiù
: per la Lastrigiana Sersif e Bargagni ; per lo Scandicci Contieri , Pinzani e Pettinelli .