RETI: Cardella, Cetani, Scura, Scura
SETTIGNANESE C: Mannocci, Carpanesi, Mannini, Magnelli, Boldrini, Hoxhaj, Passannanti, Brandani, Hassan, Silverio, Yastrzhenbskiy. All.: Romei.
SESTESE: Andreano, Attisano, Bandini, Bardazzi, Calamandrei, Cetani, De Ferdinando, Ferrari, Grisolini, Monterisi, Pecora, Scura, Taddei. All.: Augusti.
RETI: Cardella, Scura 2, Cetani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-3.
La Sestese più cinica conquista il risultato massimo, la Settignanese si deve accontentare comunque di una prestazione di valore, non accompagnata tuttavia da un'altrettanta concretezza nei metri finali a impreziosirla. Subito nel primo parziale, a precedere e seguire la rete di Cardella da posizione favorevole, rossoneri si fanno sentire in avanti, senza tuttavia concretizzare. La Sestese, d'altro canto, non riesce a rispondere. Nella seconda frazione, l'equilibrio è ancora presente. La Sestese tenta di recuperare il risultato, la Settignanese tiene. Nella terza frazione la pressione offensiva della Sestese fa cedere la resistenze dei rossoneri, ne approfittano Scura, doppietta, e Cetani, abili a realizzare da posizione propizia.
Calciatoripiù: per la Settignanese Cardella ; per la Sestese Scura e Cetani.