RETI: Zani, Becagli, Zani
SCANDICCI: Sarti, Fabbri, Pinzani, Zisa, Gjini, Tocchini, Zani, Papi, Parravicini, Becagli, Catarzi, Pettinelli. All.: Pancani.
SAN PIERO B: Ugolini, Cerdini, Menarja, Paladini, Magherini, D. Fioravanti, L. Fioravanti, Tarchiani, Del Mazza, Santoni. All.: Tortelli.
RETI: Zani 2, Becagli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Una prova concreta dello Scandicci consente alla squadra locale di prevalere sul San Piero. Volenteroso, ma poco cinico nella metà campo avversaria. Il vantaggio dello Scandicci è timbrato da Zani, bravo a insaccare dopo una respinta del portiere avversario su precedente conclusione di Parravicini. I tentativi del San Piero non portano al pareggio ospite. Nella ripresa, la squadra azzurra trova la seconda rete. Catarzi va a pressare alto, ruba la palla al San Piero in fase di uscita, crossa nel mezzo a trovare Becagli che, da posizione propizia, insacca. Il San Piero è ancora in partita, ma non riesce a incidere. La chiude lo Scandicci, ancora la firma di Zani. Bravo ad avvalersi di un cross dalla corsia destra di Pettinelli, e incrociare imparabilmente sul secondo palo.