RETI: Balduini, Monti, Stella
FIRENZE SUD: Balduini, Bichi, Buffoni, Elanif, Giannelli, Merli, Minicucci, Nuti, Santonocito, Sordini, Stefani, Vanchetti, Frilli. All.: Nuti.
FLORIA B: Monti, Meoggi, Messagni, Barucci, Nigi, Scalabrino, Brandi, Lombardi, Formesano, Pisano, Stella, Saturni. All.: Cecconi-Zagli.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 1-1.
RETI: Stella, Balduini, Monti
La Floria batte il Firenze Sud con il totale di 2-1. Primo parziale a favore degli ospiti che sbloccano la sfida con un gol straordinario di Stella che parte da metà campo, salta tre avversari e poi di fronte al portiere mantiene la lucidità necessaria per superarlo. Il Firenze Sud non riesce a reagire e così la prima frazione si chiude col vantaggio ospite. Nel secondo parziale la partita è molto equilibrata con poche occasioni da segnalare se non una occasione pericolosa per gli ospiti con Messagni che spreca l'occasione. Nel terzo ed ultimo parziale ci pensa Monti per la Floria a trovare la rete del momentaneo vantaggio in mischia ma poi viene raggiunto dal colpo di testa di Balduini per l'1-1 del terzo parziale e 2-1 finale. Una prestazione di qualità quella offerta dagli ospiti che soprattutto nel primo e nel terzo tempo mettono in mostra una superiorità tecnica notevole e un gioco corale fatto di fitti passaggi ben organizzato e collaudato.
Calciatoripiù: Balduini (Firenze Sud).