RETI: Vannetti, Brahimaj
FIGLINE: Tommasi, Nikaj, Pugliese, Chiappi, Qirici, Pedretti, Bongini, Becattini, Nocentini D., Rangoni, Minni, Pratesi, Meli, Vannetti, Nocentini R., Bruni, Guerri. All.: Davide Veneri.
GREVIGIANA: Marotta, Tempesti, Elidon, Destan, Leon, Omar, Agnelli, Brahimaj, Messeri, Pacenti, Coccia, Anas, Shala, Kevin, Juget. All.: Leonardo Pini.
RETI: Brahimaj, Vannetti.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 0-0.
Regna l'equilibrio tra Figline e Grevigiana, che al termine dei sessanta minuti tornano a casa con un pareggio che rispecchia perfettamente quanto accaduto sul campo. Poco, a dire la verità, perché la partita si rivela per lunghi tratti combattuta a centrocampo con le due squadre che fanno fatica ad arrivare al tiro. Nel primo tempo ci riesce la Grevigiana e lo fa subito in modo vincente, con Brahimaj che riceve il pallone dal centrocampo e dopo essersi girato con destrezza trova l'angolino e il gol dello 0-1. Il Figline risponde in contropiede con Minni, che però calcia male favorendo la parata del portiere. Nella ripresa il copione si ribalta e sono i padroni di casa a spingere di più, trovando alla lunga il meritato pareggio grazie a un cross di Vannetti che assume una traiettoria beffarda e termina direttamente in rete. Nel terzo tempo entrambe le squadre hanno dunque la possibilità di vincere l'incontro, ma non la sfruttano. Ne deriva un'ultima frazione di gara spenta e bloccata, con pochissime occasioni da entrambe le parti e quindi un inevitabile epilogo a reti bianche che certifica l'1-1 complessivo.