RETI: Tiberti, Tiberti, Dini
AFFRICO: DiMauro, D'Alessandro, Del Grosso, De Santis, Dini, El Baz, Kutner, Martinoli, Messeri, Nesi, Pierozzi, Santiago, Tiberti. All.: Lombardo.
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Delsere, Kusaj, Gualtieri, Maccariello, Scabia, Naccarato, Trabalzini, Bichi. A disp.: Gavirati, Rudo, Alpini. All.: Arfaioli.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 2-0.
RETI: Tiberti 2, Dini.
L'Affrico non lascia scampo alla Virtus Rifredi nel match degli Esordienti. I padroni di casa portano a casa due parziali su tre e col punteggio totale di 3-0 battono la compagine gialloblù. Nel primo parziale i padroni di casa sbloccano la sfida dopo nemmeno quattro minuti con la rete di Tiberti che apre le danze. Il primo parziale però si chiude così, con gli ospiti che provano a rendersi pericolosi sbattendo però sull'ottima organizzazione difensiva locale che respinge gli attacchi. Nel secondo parziale regna l'equilibrio con le due squadre che non creano occasioni pericolose e infatti si chiude sullo 0-0. Nel terzo ed ultimo parziale l'Affrico sblocca subito con ancora Tiberti al quinto minuto e poi chiude la sfida con la rete nel finale di Dini che fa 3-0 e sancisce la parola fine sul match. Una partita intensa, ben giocata e con buon ritmo da parte di entrambe le squadre, con un Rifredi che perde ma non demerita affatto.
Calciatoripiù: Pagano, Delsere, Maccariello, Scabia (Virtus Rifredi).