RETI: Messeri, Brahimaj, Pacenti, Brahimaj
GREVIGIANA: Bassetani, Marotta, Tarchi, Tempesti, Pacenti, Elidon, Destan, Omar, Messeri, Agnelli, Soggiu, Rosi, Brahimaj, Parisi, Coccia, Kevin, Juget. All.: Leonardo Pini.
FLORIA: Maoggi, Zia, Spanu, Innocenti, Volpe, Fognani, Nigi, Lombardi, Monti, Stella, Baroncini, Pisano, Cunningham, Masselli, Basile, Saturni. All.: Cecconi-Zagli.
RETI: Messeri, Brahimaj 2, Pacenti.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-0; 1-0.
Netta vittoria della Grevigiana che sul proprio campo si impone per quattro reti a zero ai danni della Floria. Basta un gol ai ragazzi di Pini per aggiudicarsi il primo tempo, e nello specifico a realizzarlo è Messeri che ribadisce in rete un pallone respinto dal portiere sulla conclusione di Brahimaj. Quest'ultimo, invece, nella ripresa si mette in proprio e al termine di una pregevole azione personale lascia partire un tiro dalla distanza che si insacca nell'angolino e vale il 2-0. La Grevigiana appare in controllo della situazione, mentre la Floria tenta di reagire ma non riesce a farlo in modo concreto. A rendere le cose ancora più difficili per i ragazzi di Cecconi e Zagli ci si mette poi Pacenti, che nei pressi dell'area chiude uno scambio con Kevin e insacca con un chirurgico diagonale mancino: 3-0. Con il risultato complessivo ormai in cassaforte, la Grevigiana si prende la soddisfazione di portare a casa anche il terzo tempo grazie al solito Brahimaj, che firma la doppietta ricevendo lo scarico di Soggiu e concludendo in corsa alle spalle del portiere. 4-0 dunque il finale in favore della Grevigiana, una vittoria meritata che vale un elogio a tutta la squadra per aver giocato probabilmente la partita più bella della stagione finora. Dall'altra parte la Floria ha provato a mantenere aperti tutti e tre i tempi, ma non è riuscita a pungere sul fronte offensivo.