RETI: Benedettino
GIOV. FUCECCHIO: Baronti, Cioni, Diaw, Elezi, El Madhi, Federico, Lorieri, Mancini, Montanelli, Nardini, Papalia, Pardini, Rossi, Sartori, Schembri, Sherri, Vegni. All.: Giordano.
CASTELFIORENTINO: Jaupi, Boutaby, D. Hysaj, Palmieri, A. Hysaj, Frontera, Benedettino, Fontanelli, Reale, Burchi, Giovannini, Pieroni. All.: Sorio.
RETE: Benedettino.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Equilibrio vissuto fino alle fasi conclusive del match, alla fine risolto dal Castelfiorentino. Il Fucecchio non demerita, senza lesinare a produrre affondi nella metà campo avversaria. Sia nella prima sia nella seconda frazione le rispettive difese sanno tenere tuttavia inviolata la propria porta. Il verdetto finale è rimandato al terzo parziale; in questo si rivela decisivo ai fini del risultato complessivo un errore in fase di impostazione da parte del Fucecchio, da cui si innesca l'azione che porta alla rete di Benedettino, da posizione propizia. Il Fucecchio non accetta il verdetto ma i suoi tentativi di rimonta, se ne contano tre-quattro, sono limitati da un ottimo Jaupi.
Calciatoripiù : per il Fucecchio Nardini ; per il Castelfiorentino Jaupi.