RETI: Nesi, Tarchiani, Paladini
AFFRICO C: Iagulli, Signi, Rigacci, Messeri, Laugaa, Del Lungo, Moltard, Masini, Nesi, Pintucci, Ercolano, Gualano, De Santis, Suriano. All.: Lombardo.
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Caccamo, Del Mazza, Grossi, Fioravanti, Magherini, Menerja, Paladini, Parrotta, Razzauti, Tarchiani. All.: Guidi.
RETI: Paladini, Nesi, Tarchiani.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Affermazione esterna di misura da parte del San Piero a Sieve, l'Affrico disputa una buona prova ma questo non gli è sufficiente a evitare la sconfitta. L'incontro che viaggia sui binari dell'equilibrio, si sblocca nella prima frazione grazie a Paladini da posizione propizia. La squadra locale prova a rientrare subito in partita, ma la difesa del San Piero tiene bene. Riesce nel suo proposito la squadra azzurra nella ripresa, grazie a Nesi da posizione favorevole. Alla voce reti subite c'è da aggiungere però una variazione, a causa dell'acuto di Tarchiani, ben posizionato. Si passa al terzo parziale, tutto è ancora in gioco. I due reparti arretrati tuttavia non si fanno più sorprendere, fatto che apre le porte alla vittoria finale del San Piero a Sieve.
Calciatoripiù : per l'Affrico Nesi ; per il San Piero a Sieve Paladini e Tarchiani.