RETI: Irdani, Perrino, Mariano
SANCAT: Bargellini, Baroni, Celli, Ciccone, Cinali, Crocchini, De Saint, Ferone, Girma, Irdani, Neri, Silvestri. All.: Bandini
ALBERETA: Banchelli, Barbieri, Barielli, Capasso, Cartia, Misuraca, Guardati, Mariano, Passerini, Perrino, Sorbi, Weerawarna. All.: Dragoni.
RETI: Perrino (rig.), Irdani, Mariano.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Convincente prova dell'Albereta, che si impone sulla Sancat a termine di una partita equilibrata. Decisivo l'approccio della squadra ospite, soprattutto nel gioco espresso nel primo parziale. La squadra biancoverde attacca cercando il momento giusto per colpire. Lo fa dal dischetto, grazie alla trasformazione di Perrino. La Sancat cerca di agire di rimessa, ma la porta ospite resta inviolata. Fino al secondo parziale, momento della rete di Irdani da posizione propizia. Per l'Albereta va a segno Mariano, ben posizionato. In generale il secondo parziale si definisce equilibrato, in cui la Sancat si fa più insidiosa nella metà campo avversaria. Nel terzo parziale la squadra ospite ha l'occasione di agguantare il pareggio, ma Ferone dal dischetto sbaglia.
Calciatoripiù : per la Sancat Irdani ; per l'Albereta Perrino e Mariani.