• EsordientiA
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 4 - 2 12/11/2022 17:00.00
  • SANCASCIANESE
    Franchini
    Franchini
    Soldi
    Capaccioli
    Zolfanelli
    Zolfanelli

Commento


RETI: Franchini, Franchini, Soldi, Capaccioli, Zolfanelli, Zolfanelli
LIMITE E CAPRAIA: Angella, Bartalucci, Bartolini, Capaccioli, Carboncini D., Carboncini E., Cianflone, Franchini, Gazzarrini, Giacomelli, Jerez, Santini, Soldi, Vannini, Veracini. All.: Ambros Marku.
SANCASCIANESE: Nencioni, Palagano, Schirosi, Angelini, Guarducci, Musaj, Folloni, Cirri, Zolfanelli, Paoletti, Bonciani, Basile. All.: Aldo Anichini.
RETI: Franchini 2, Soldi, Capaccioli, Zolfanelli 2.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-2.



Un Limite e Capraia perfetto nei primi due tempi si regala una bella vittoria casalinga contro una mai doma Sancascianese. Come dimostra il 4-2 finale, a Limite si è assistito ad una partita vera, con le due squadre che a livello di intensità hanno mantenuto standard elevati per tutti e tre i tempi regolamentari. Nella prima frazione di gioco, però, si fanno preferire i ragazzi di Ambros, che piazzano un uno-due in pochi minuti in virtù della doppietta di Franchini. La Sancascianese non sta certo a guardare e nel secondo tempo rientra in campo col piglio giusto, mettendo in seria difficoltà la retroguardia giallorossa. Ancora una volta, però, il Limite e Capraia si dimostra più cinico nello sfruttare le occasioni a propria disposizione e prima Soldi con una conclusione imparabile, poi Capaccioli al termine di un'azione corale fissano il punteggio sul momentaneo 4-0. Nel terzo tempo, complice il risultato maturato nei primi due tempi, è la Sancascianese a spingere con più convinzione sull'acceleratore e a trovare due reti di pregevole fattura con Zolfanelli (che con questi due centri sale a quota 10 in stagione) che consente ai gialloverdi di mister Anichini di rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù
: per il Limite e Capraia Soldi , Franchini e Angella . Per la Sancascianese Nencioni , Basile e Zolfanelli .