• EsordientiA
  • 12/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 5 - 1 12/11/2022 09:30.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Manfrin
    Badii
    Viggiano
    Viggiano
    El Miski
    Maccariello

Commento


RETI: Manfrin, Badii, Viggiano, Viggiano, El Miski, Maccariello
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Capigatti, Guidotti, Chellini, Pratesi, Badii, Marchi, Manfrin, Bussotti, Viggiano. A disp.: Pierini, El Misky, Tovoli, Melandri, Serena. All.: Pagnini.
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Del Sere, Khorchani, Trabalzini, Scabia, Maccariello, Baldi, Nizzi, Vichi. A disp.: Marra, Alpini, Gavirati, Naccarato, Severi, Bargagli. All.: Arfaioli.
PARZIALI: 1-0; 3-1; 1-0.
RETI: Manfrin, Badii, El Misky, Viggiano 2, Maccariello.



L'Impruneta fa suo il match contro il Rifredi e con la vittoria in tutti e tre i parziali non lascia scampo ai ragazzi di mister Arfaioli. È stata senz'altro un'ottima partita disputata da ambo le parti seppur con un netto predominio della squadra biancoverde sancito fin dal primo parziale. Il primo tempo si è concluso con un bel gol di Manfrin che dopo molte altre occasioni conclude a rete con un bel tiro portando in vantaggio la squadra di casa. Un primo parziale in cui a rendersi più pericoloso è Badii che si destreggia a tutto campo e con il suo sinistro diabolico ci prova da più posizioni andando vicino al gol in diverse occasioni. Il secondo tempo è ancora nelle mani dell'Impruneta che si porta nuovamente in vantaggio dopo una bella azione filtrante con un gol di Badii seppur viziata da una disattenzione difensiva ospite. Il Rifredi prova a reagire e trova il pareggio dopo una bella azione corale con la rete di Maccariello che, servito da Bargagli, lascia partire un destro imprendibile all'angolino. La partita è ricca di emozioni e successivamente i biancoverdi su altra azione sottoporta trovano nuovamente il gol su un tiro di El Misky pur se con una deviazione decisiva di un difensore della squadra ospite. Nel finale arriva anche il tris al termine di un ottimo scambio con la rete di Viggiano. Nel terzo parziale la partita è equilibrata fino al gol su punizione ancora di Viggiano per l'1-0 con cui si chiude la partita.

Calciatoripiù: Maccariello, Scabia (Virtus Rifredi).