RETI: Deliperi, Calarco, Nencini, Petrini, Giuliano, Dainelli, Galli, Masi L.
CASELLINA: Ambrosini, Allushi, Capasso, Carletti, Fadil Zapata, Ibra, Milani, Rosselli, Santi, Sassoli, Benassai, De Stafano, Spinelli, Irinei. All.: Massimiliano Sodini.
CATTOLICA VIRTUS: Messeri, Maruottolo, Bramanti, Calarco, Castelletti, Dainelli, Deliperi, Galli, Giuliano, Marangio, Martinucci, Masi, Nencini, Petrini, Rontani, Sani, Spinelli, Venturini. All.: Lorenzo Di Francesco.
RETI: Masi, Galli, Dainelli, Giuliano, Petrini, Nencini, Calarco, Deliperi.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-2; 0-3.
Tre gol nel primo tempo, due nel secondo e ancora tre nel terzo. Così la Cattolica Virtus si impone sul campo del Casellina, distribuendo le reti nel corso della gara e iscrivendo al tabellino dei marcatori otto giocatori diversi. Il primo parziale, dopo una fase iniziale di equilibrio, vede la squadra di Di Francesco uscire fuori e portarsi sul triplo vantaggio. Nella ripresa il copione è simile, con il Casellina che inizialmente se la gioca ma alla fine deve arrendersi ai due gol segnati dagli avversari. Come detto, il terzo tempo è invece la fotocopia del primo per quanto riguarda il risultato, così che al triplice fischio il tabellino recita 8-0 per la Cattolica Virtus. In gol per i giallorossi Masi, bellissimo il suo tiro al volo da fuori area nella ripresa, Galli, Dainelli, Giuliano, Petrini, Nencini, Calarco e Deliperi. C'è gioia dunque per tanti giocatori della Cattolica, che sono riusciti a mettere la propria firma su un successo ampio e meritato.