• EsordientiA
  • 29/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 1 - 10 29/10/2022 15:00.00
  • CATTOLICA VIRTUS
    Rama
    Petrini
    Galli
    Petrini
    Bargellini
    Gobbo
    Gobbo
    Deliperi
    Masi L.
    Gobbo
    Gobbo

Commento


RETI: Rama, Petrini, Galli, Petrini, Bargellini, Gobbo, Gobbo, Deliperi, Masi L., Gobbo, Gobbo
RONDINELLA: Tafilaj, Cei, Kristo, Halili, Ciappina, Palmieri, Michelini, Calofir, Amendola, Teri, Rama. All.: Malusci-De Morsier.
CATTOLICA VIRTUS: Messeri, Spinelli, Petrini, Masi, Bramanti, Calarco, Bargellini, Dainelli, Gobbo, Deliperi, Galli, Giuliano, Marangio, Maruottolo, Nencini. All.: Di Francesco.
RETI: Gobbo 4, Petrini 2, Masi, Galli, Bargellini, Deliperi, Rama.
NOTE: parziali: 0-6, 0-1, 1-3.



Partenza lanciata della Cattolica Virtus, che già nei primi minuti si presentano dalle parti di Tafilaj con un paio di occasioni sprecate dai propri attaccanti. Gli inserimenti di Bargellini, le iniziative di Gobbo e la velocità di Masi mettono alle corde i biancorossi che appaiono un po' timorosi e, dopo alcune occasioni che si infrangono sui legni della porta e su alcuni interventi importanti di Tafilaj, la Cattolica Virtus trova sei reti in rapida successione, frutto della quaterna di Gobbo, della conclusione di potenza di Petrini e della staffilata dalla distana di Masi. Il secondo tempo vede entrare in campo una Rondinella più quadrata e presente in grado di lottare su ogni pallone. Il pallino del gioco resta però in mano alla Cattolica Virtus. La Rondinella però fa sentire la sua presenza in zona d'attacco con una punizione di Amendola con un'occasione in contropiede di Kristo, ben imbeccato da Palmieri col portiere in uscita che salva, e un tiro dalla distanza di Palmieri stesso. Sull'altro fronte, la Cattolica si vede negare il gol ancora da un intervento di Tafilaj, che però non può nulla sulla giocata di Deliperi, che in chiusura di frazione firma il momentaneo 7-0 giallorosso. Il terzo tempo conferma le buone indicazioni fornite dalla Rondinella che, nonostante il ritmo impresso nuovamente dagli ospiti, riesce a reagire e a rispondere colpo su colpo. Nonostante questo Galli, con un sontuoso pallonetto, beffa il portiere di casa portando a 8 il conto delle reti ospiti. La Rondinella però reagisce e trova il meritato gol della bandiera: Ciappina inizia l'azione trovando un buon pertugio per Amendola che, con un gran numero dentro l'area avversaria, salta il proprio marcatore, si invola verso il fondo e serve Rama che controlla al volo e batte a rete con precisione per l'1-8. Nel finale però la Cattolica Virtus trova altre due reti con petrini e Bargellini, che fissano il punteggio sul definitivo 10-1 in favore della Cattolica.