FIORENTINA: Sassanelli, , , Napoli. A disp.: , , . All.:
RETI: Di Sario, Di Sario, Tali, Cuccu, Napoli
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Marchi, Pratesi, Chellini, Melis, Badii, Bussotti, Manfrin, Viggiano, Pampaloni, Serena, El Misky, Coppola, Melandri, Pierini, Matucci. All.: Pagnini.
FIORENTINA: Varosi, Anita, Guidi, Sassanelli, Plepi, Cinotti, Sorbini, Di Sario, Carpita, Mastromei, Napoli, Abdiu, Cuccu, Martinelli, Gennaioli, Tali. All.: Ceccarelli-Sireno.
RETI: Napoli, Di Sario 2, Cuccu, Tali.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
L'abnegazione apprezzabile dell'Impruneta non è sufficiente alla squadra locale al fine di arginare l'abbondante qualità della Fiorentina, decisiva nell'epilogo finale sorridente ai gigliati. Nella squadra ospite la costante proiezione offensiva ha agevolato il compito di chi destinato a scardinare la difesa avversaria. Così Napoli, Di Sario, doppietta per lui, Cuccu e Tali hanno deciso l'affermazione della formazione gigliata, spesso e volentieri da posizione propizia. L'Impruneta ha tentato di in qualche modo di rovesciare l'azione nella metà campo avversaria, ma non è mai riuscita a trovare la necessaria concretezza che le potesse concedere la possibilità di riaprire l'incontro, anche solo per il meritato, visto il positivo atteggiamento in campo, gol della bandiera.