RETI: Shima, Iodice, Sabato, Bellucci, Moscadelli, Sabato, Shima, Sabato, Sabato, Thiriet
GIOV. FUCECCHIO B: Bellucci, Calanna, Gorgerino, Graniglia, Iodice, Ismaili, Longo, Melani, Moscadelli, Papalia, Rossi, Sabato, Schifano, Shima, Thiriet. All.: Paesano.
CERTALDO: Flores, Tinti, Rossi, Marsala, Cinci, Nesi, Carpitelli, Guerrini, Troso, Marruganti, Ciampalini, Giovannoni, Verdiani, Rotolo. All.: Lanza.
RETI: Bellucci, Iodice, Moscadelli, Sabato 4, Shima 2, Thiriet.
NOTE: parziali: 6-0, 2-0, 2-0.
Prestazione convincente da parte Fucecchio, la vittoria finale le rende merito. Il Certaldo, pur volenteroso, non trova mai lo spazio per rientrare in partita, peccando di concretezza nella metà campo avversaria, finendo per esporsi alle incursioni dell'avversario di giornata. Fatto sottolineato dalle quattro reti di Sabato, dalla doppietta di Shima, e dagli acuti di Bellucci, Iodice, Moscadelli, e Thiriet. Agevolati dalla manovra corale, bravi nella conclusione da posizione ottimale. L'impegno comunque apprezzabile del Certaldo non è suffragato dal riconoscimento del gol della bandiera, la difesa del Fucecchio si mostra attenta anche dopo il vantaggio più che rassicurante acquisito sul terreno di gioco.