RETI: Ferrari, De Ferdinando, Cetani, Cetani, Cetani, De Ferdinando, La Ragione
SESTESE B: Pastore, Grisolini, Ricchi, Monterisi, Ferrari, De Ferdinando, Taddei, Andreano, Scura, Pecora, Bandini, La Ragione, Piscopo, Cetani. All.: Augusti-Guarducci.
DOCCIA: Giuntoli, Tattini, Porcello, Candini, Troni, Bardi, Benelli, Hallabou, Amato, Cirri, Pellegrini, Caianello, Clementi. All.: Presenti.
RETI: De Ferdinando 2, Cetani 3, La Ragione, Ferrari.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0.
Grande prova della Sestese e successo in cascina, il Doccia non demerita, ma la qualità dell'avversario non gli consente di esprimersi al massimo delle sue possibilità. Nella prima frazione la pressione offensiva della Sestese è capitalizzata da De Ferdinando, autore di una doppietta da posizione propizia. Il Doccia prova a rispondere ma Troni e Bardi non riescono a finalizzare. Nella seconda frazione la fase risolutiva della Sestese è affidata soprattutto ai piedi di Cetani, due sigilli personali anche per lui. Da annotare anche l'acuto di La Ragione. Segnature favorite dalla convinta azione della Sestese nella metà campo avversaria. Il Doccia ci prova con impegno, ma la difesa della Sestese non fa concessioni. Nel terzo parziale si ripete ancora Cetani, a cui si aggiunge Ferrari. A sentenziare il successo e una qualità notevole.