RETI: Pieraccioni, Tiberti, Mori, Amulfi, Turati
GIOV. GRASS. BELMONTE: Batacchi, Cangero, Cenni, Cravedi, Dosi, Fabbrizzi, Gambi, Nodari, Papaianni, Petrioli, Pieraccioni, Pistolesi, Torcivia, Veggi. All.: Daniel Nodari.
AFFRICO: Iagulli, Martinoli, Gualano, Rigacci, Tiberti, Mori, Santoni, Amulfi, Turati, Ercolano, Suriano, Moltard, Martini, Pintucci. All.: Simone Mazzei.
RETI: Tiberti, Turati, Pieraccioni rig., Amulfi, Mori.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-1.
Per la terza giornata di campionato il Giovani Grassina Belmonte ospita al Pazzagli l'Affrico. I biancoblù con una buona prova interrompono la serie positiva dei locali che, come sempre, hanno messo in mostra una grande forza di gruppo. In questa occasione i ragazzi di Nodari sono stati poco fortunati in fase realizzativa, nonostante i numerosi assalti alla porta dell'Affrico. La partita è stata molto equilibrata, l'Affrico è stato più concreto nel realizzare le occasioni da gol create. Dall'altra parte il portiere biancoblù è sempre stato attento, respingendo le diverse occasioni dei locali. L'Affrico parte forte e nel primo tempo si porta subito avanti grazie a un'azione concretizzata da Tiberti e poi raddoppia con un gol di rapina di Turati, che con tenacia realizza dopo che il portiere del Belmonte non è riuscito a trattenere un tiro da fuori. Il secondo tempo è più equilibrato, il Belmonte riesce a trovare la via del gol con un rigore concesso per un fallo su Pistolesi e trasformato da Pieraccioni. L'Affrico risponde con Amulfi prima del quarto sigillo che arriva nel terzo tempo con Mori. Nella terza frazione il Belmonte era riuscito più volte a impensierire il portiere biancoblù, ma senza successo.