RETI: Marsala, Collini, Collini
CERTALDO: Flores, Tinti, Marruganti, Verdiani, Rotolo, Marsala, Traini, Nesi, Guerrini, Cinci, Ciampalini, Carpitelli, Ahmed, Troso. All.: Alessandro Lanza.
AUDACE GALLUZZO: Riffo, Vanzini, Donati, Vezzani, Paolini, Collini, Cutino, Mazzantini, Contini, Doko, Bottai, Cournet, Luti, Migliorini, Pettini. All.: Marcello Bianchi.
RETI: Marsala, 2 Collini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Giornata a tinte primaverili con tempo perfetto per giocare a calcio; la partita tra Certaldo e Galluzzo è stata combattuta nel risultato ed è stata decisa da episodi, il risultato dei tre tempi dice 1-1 nel primo 0-0 nel secondo e 0-1 nel terzo con 1-2 totale al termine dei tre tempi. Il campo ha visto nel primo tempo una lieve predominanza del Galluzzo, ma a passare in vantaggio è stato il Certaldo con il numero 5 Federico Marsala veloce a trovare il gol dopo un'indecisione difensiva, la stessa che ha commesso anche il Certaldo nel pareggio del numero 7 Collini Mattia. Secondo e terzo tempo sono stati equilibrati e il campo ha offerto una bella partita, combattuta su ogni palla anche al limite del regolamento. Il gol Vittoria lo firma sempre il numero 7 Collini Mattia di testa. In campo abbiamo visto dei piccoli guerrieri che hanno trascinato il pubblico delle due tifoserie, tra i giocatori in campo è volata qualche parola di troppo che deve essere corretta nel loro percorso di crescita, un arbitraggio simil-inglese ha permesso di vedere una bella partita.
Per il Certaldo in evidenza le due Ali Marruganti e Cinci, per il Galluzzo l'autore dei due gol Collini e Doko.