RETI: Cardella, Hoxhaj, Cardella, Cardella, Turati
SETTIGNANESE C: Napolitano, Gabelli, Carpanesi, Magnelli, Manconi, Gentili, Valaperti, Hassan, Cardella, Silverio, Hoxhaj, Pratesi, Pifferi. All.: Damiano Righeschi.
AFFRICO C: Gargani, Sommazzi, Del Grosso, Del Lungo, Rigacci, D'Alessandro, Leroy, Messeri, Turati, Pierozzi, Santini, El Faid, Hillaui, Suriano. All.: Giovanni Rossi.
RETI: Cardella 3, Hoxhaj, Turati.
NOTE: 2-1, 0-0, 2-0.
La Settignanese conquista il successo tra le mure amiche contro un Affrico molto spesso pericoloso: i ragazzi di mister Righeschi chiudono la pratica solo nell'ultimo parziale. Nel primo tempo Cardella porta avanti i locali, ma il gol del vantaggio viene subito raggiunto dall'1-1 ospite con Turati. C'è tempo anche per il nuovo sorpasso dei padroni di casa che prende la firma del solito Cardella. Nella ripresa poche emozioni ed equilibrio generale: si rimane sul 2-1. Negli ultimi 20' di gioco tante emozioni: l'Affrico ci prova in tutti i modi, fermato solo dai legni e le parate di Napolitano. La Settignanese ne approfitta per aumentare il passivo con Cardella e Hoxhaj. Finisce 4-1 il match, con l'Affrico che meritava qualcosa in più sul piano del risultato ma vittoria meritata per i locali.
Calciatoripiù: Cardella e Napolitano (Settignanese), Turati (Affrico).