RETI: Nardini, Nardini, Nardini, Paolucci, Stasi, Soni
S. VIGNINI VICCHIO: Bolognesi, Bacaj, Aliraj, Bartolini, Corsi, Nardoni, Morelli, Paolucci, Nardini, Abrans, Belbe, Nisi, Barletti, Sarti, Dalipi, Stasi. All.: Alessio Paoli.
A.G. DICOMANO B: Palli, Bargagni, Vigiani, Bubici, Rossi, Soni, Mani, Benvenuti, Balli, Morandi, Lekndraj. All.: Antonio Bubici.
RETI: Nardini 3, Paolucci, Stasi, Soni.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 4-0.
La Sandro Vignini batte il Dicomano dilagando nel corso del terzo tempo, dopo che le prime due frazioni di gara erano state totalmente equilibrate e avvincenti. La partenza sorride ai locali, che passano in vantaggio quando Bacaj crossa in mezzo e Nardini anticipa secco il difensore, insaccando rasoterra il pallone dell'1-0. La reazione del Dicomano arriva subito e produce una traversa colpita da Morandi con un gran tiro, per il resto le due squadre si equivalgono producendo un paio di conclusioni a rete per parte. Nella ripresa i padroni di casa avrebbero subito la chance per raddoppiare, due volte con Stasi, ma il portiere ospite è sempre bravissimo a dire di no. Così il Dicomano rimane in partita e cresce col passare dei minuti, fino a trovare il meritato pareggio per mezzo di un calcio di rigore realizzato da Soni: 1-1. Nel terzo tempo tuttavia la partita prende una piega ben precisa a favore della Sandro Vignini, anche per via della stanchezza della squadra di Bubici che aveva due soli cambi a disposizione. I locali ne approfittano per segnare subito il 2-1 ancora con Nardini, che salta un avversario e infila il portiere in diagonale. Poco dopo ancora Nardini anticipa di sinistro il difensore e insacca (tripletta per lui), mentre è di Paolucci il quarto gol al termine di un'azione di contropiede che lo vede arrivare davanti alla porta e piazzare il pallone nell'angolino. Nel finale c'è gloria anche per Stasi, che riceve da Paolucci e spara una botta sotto la traversa che vale il definitivo 5-1 in favore della Sandro Vignini. Bravo comunque il Dicomano, che finché le gambe hanno retto ha saputo dire la sua vincendo meritatamente il secondo tempo.
Calciatoripiù : Aliraj , Bartolini e Nardini (Sandro Vignini).