A.G. DICOMANO: Landi, Galeotti, Cosmai, Martini, Massai, Generini, Hasanaj, Franciolini, Gucaj, Gigliello. All.: Iacopo Benvenuti.
RESCO REGGELLO: Tuccillo, El Filali, Badii, Palmadei, Guivizzani, Filaro, Mori, Paolini, Valenti, Tarotti, Bencini. All.: Brunero Poggesi.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Quella tra Dicomano e Reggello è la partita delle difese, che non sbagliano niente e producono uno 0-0 che in queste categorie raramente si vede. Nel primo tempo sono i padroni di casa a provarci per primi, con una ripartenza ben orchestrata che manda al tiro Gucaj ma senza fortuna. Rispondono gli ospiti con una conclusione di Tarotti, ma il tentativo è fuori bersaglio. Se possibile le occasioni da gol sono ancora meno nella ripresa, quando la partita si fa maschia e combattuta e qualche pericolo arriva solo per mezzo di calci piazzati. Come detto, però, difese e portieri sono sempre attenti e disinnescano qualunque iniziativa avversaria. Con la fatica che avanza, nel terzo tempo si apre qualche spazio in più e così il Reggello ha la possibilità di passare in vantaggio: Tarotti riparte in campo aperto, passa in mezzo a Galeotti e Cosmai e conclude a rete, ma Landi si supera e salva tutto con un riflesso superlativo. La risposta del Dicomano arriva nei secondi finali quando Gucaj si invola verso l'area e scarta il portiere, ma finisce per defilarsi troppo e così il suo tiro percorre parallelamente la linea di porta senza mai oltrepassarla. Finisce dunque 0-0 una partita nel complesso equilibrata, in cui le due squadre hanno prediletto la fase difensiva finendo alla lunga per annullarsi.