RETI: Barsotti
SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Pardini, Pellegrini, Chelini, Ndiaye, Panconi, Masini, Davini, Franceschini, Franceschi. A disp.: Gertoux, Martinelli, Calanchi, Martini, Virzì, Barba, Bottari. All.: Giuliano Gabrielli.
S. MARIA A MONTE: Pianu, Fiumalbi, Mancuso, Maiorano, Melai, Ragonesi, Tardino, Salcioli, Barsotti, Fazzina, Ticli. A disp.: Budel, Peria, Gurnari. All.: Gabriele Sferruzza.
ARBITRO: Lenzi di Lucca.
RETE: Barsotti.
Arriva finalmente la tanto attesa prima vittoria della stagione per il Santa Maria a Monte, che espugna per 0-1 la tana del San Donato: i ragazzi di mister Sferruzza lasciano anche l'ultima posizione in classifica salendo a 6 punti e scavalcando il San Filippo fermo a quota 5. Prima frazione equilibrata e combattuta, che si chiude con gli ospiti avanti nel punteggio per 0-1 grazie alla rete di Barsotti, abile a finalizzare una rapida ripartenza con un preciso tiro a incrociare sul secondo palo. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia con grinta, senza però creare grandi occasioni da rete, e così la partita scorre via senza ulteriori sussulti con gli ospiti che difendono bene il prezioso vantaggio. Il triplice fischio del D.G. scatena la meritata festa dei giocatori del Santa Maria a Monte, che abbandonano l'ultimo posto in classifica e centrano la prima desideratissima vittoria della loro stagione. Un giusto premio per l'impegno che hanno sempre messo in campo i ragazzi di mister Sferruzza. Calciatorepiù: Melai (Santa Maria a Monte).