RETI: Franceschi, Benedetti, Benedetti, Lazzarini, Pacini, Casanova
SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Pardini, Pellegrini, Chelini, Ndiaye, Panconi, Masini, Calanchi, Franceschini, Franceschi. A disp.: Gertoux, Martinelli, Nieri, Virzì, Barba. All.: Giuliano Gabrielli.
SAN FILIPPO: Porfirio, Casanova, Del Grande, Perini, Andreoni, Martinucci, Menchini, Lazzarini, Pacini, Benedetti, De Luca. A disp.: Pighini, Benetazzo, Stefani, Marina. All.: Alessio Bicchi.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Franceschi rig., Benedetti 2, Casanova, Pacini, Lazzarini.
Importante e preziosa vittoria esterna per il San Filippo, che espugna con un netto 1-5 la tana del San Donato e grazie a questo successo lascia l'ultimo posto in classifica, che appartiene ora al Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Bicchi sfoderano una prestazione collettiva certamente positiva e a poche giornate dalla fine si levano una bella soddisfazione dopo un'annata non semplice. Il match inizia però in salita per gli ospiti, che all'8' subiscono lo svantaggio a causa della rete di Franceschi su calcio di rigore. Il San Filippo tuttavia non si scoraggia, reagisce e al 15' Casanova ristabilisce la parità. Prima della pausa è un gol di Pacini che porta avanti gli ospiti e quindi si va al riposo sull'1-2. Nella ripresa il San Donato non riesce ad imbastire la reazione e così crolla sotto i colpi di Lazzarini e la doppietta micidiale di Benedetti, che fissano il punteggio sull'1-5 finale. Al triplice fischio del D.G. è evidente la gioia tra le file del San Filippo per una vittoria a lungo desiderata e pienamente meritata.
Calciatoripiù: Benedetti, Lazzarini, Casanova, Martinucci (San Filippo).