RETI: Mariani, Lucchesi, Marchi
CASTELNUOVO: Dini, Ballerini, Lorenzetti, N. Tortelli, Buriani, Biagioni, Pellicci, Bechelli, Mariani, Babboni, Vecchi, Marchini, Boggi, S. Tortelli, Lazzurri, Sarti, Onesti, Biagiotti, Lunardi, Galligani. All.: Mario Ricciarelli.
GHIVIBORGO: Simonini, Bianchini, Ridolfi, Lanzalotta, Lucchesi, Catani, Poli, Schievenin, Doga, Martinelli, Bertoli. A disp.: N. Grilli, Marchi, Rocchiccioli, Puccini, F. Grilli, Giannelli, Ghafouri, Fiori, Bertoncini. All.: Daniele Tonini.
ARBITRO: Providenti di Lucca.
RETI: Mariani, Lucchesi, Marchi rig.
Mantiene la vetta della classifica il Ghiviborgo, che espugna il difficile campo del Castelnuovo per 1-2 e mantiene il punto di vantaggio sul Valle di Ottavo. Avvio di gara positivo da parte dei padroni di casa, che tengono bene il campo e gestiscono le operazioni. Col passare dei minuti però escono fuori gli ospiti, che al 26' passano in vantaggio grazie al timbro di Lucchesi. Non vi sono ulteriori emozioni e la prima frazione si chiude con il Ghiviborgo in vantaggio per 0-1. L'avvio di ripresa è in equilibrio, ma al 54' il Castelnuovo agguanta il pari: una palla senza pretese si ferma in una pozza d'acqua appena fuori l'area di rigore ospite e Mariani è lesto a sorprendere sia Simonini che Ridolfi e ad infilare l'1-1. Il Ghiviborgo non si scoraggia e riparte a testa bassa e al 68' beneficia di un calcio di rigore per un tocco di mano in area: dal dischetto si presenta Marchi che con freddezza sigla l'1-2. Pochi minuti dopo gli ospiti hanno l'opportunità di chiudere i conti grazie ad un altro penalty fischiato dal D.G. per fallo su Giannelli, ma lo stesso Giannelli dal dischetto si fa intuire la conclusione da Dini che para e così il punteggio resta in bilico. Nonostante la sofferenza nei minuti finali il Ghiviborgo riesce a centrare un risultato importante contro un avversario organizzato e su un campo reso pesante dalla pioggia caduta a intermittenza. Gli ospiti sanno di poter contare su un gruppo composto da una ventina di giocatori intercambiabili tra loro e chi entra dalla panchina ha la capacità di non far rimpiangere i titolari. La truppa di mister Tonini riposerà il prossimo turno perché l'Academy Lucca si è ritirata e tra due settimane affronterà il Santacroce in una sfida che si prospetta entusiasmante. Per il Castelnuovo una prestazione non eccellente, ma che non cancella il buon campionato disputato fino ad ora.
Calciatoripiù: Ballerini (Castelnuovo); Doga (Ghiviborgo).