RETI: Vella, Barsali, Lacerda
MIGLIARINO: Tognetti, Bonaccorsi, Hassari, D. Coli, Valentini, Malfatti, G. Coli, Meozzi, Barsali, Mancini, Riccardi. A disp.: Vannucchi, Bouslim, Zamaku, Malfatti, Guidi, Barbato, Bigazzi, Popa, Vella, Bellini. All.: Giancarlo Buffo.
SAN PROSPERO: Ghilardi, Ceccarelli, Schiaffino, Giaffreda, Scillone, Antonioli, Meccheri, Giudici, Scoglio, Mahmoud, Grespi. A disp.: Tordiglione, Lacerda, Marmugi, Riccardi, Da Dalto, Fatticcioni. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Barsali, Vella, Lacerda.
Al termine di una sfida maschia, combattuta ed incerta fino all'ultimo il Migliarino strappa tre punti al 90' contro il San Prospero: risultato che premia il cuore della compagine di mister Buffo che ha avuto il merito di crederci anche quando il pari sembrava ormai scritto, per i ragazzi di mister Zuchegna invece è la terza sconfitta di fila, ancora una volta nei minuti di recupero. Il primo tempo è fatto prevalentemente di duelli a centrocampo e di pochi spazi a disposizione per gli attaccanti: si vede giusto una occasione per parte, bravo soprattutto il portiere locale Tognetti a dire di no al tentativo di un attaccante rivale. Nei minuti finali però i migliarinesi sono abili a colpire da una punizione laterale: G. Coli pennella bene verso il secondo palo e Barsali è lesto col sinistro a sparare in fondo al sacco. Il San Prospero reagisce e crea subito un'ottima chance con Mahmoud che sfiora il palo. Nella ripresa la gara prosegue con grande agonismo e c'è subito una buona palla per il Migliarino con Riccardi che però non finalizza. A questo punto il San Prospero alza il baricentro ed inizia a giostrare il pallone provandoci con un tiro di controbalzo di Mahmoud che accarezza il palo. Gli sforzi dei ragazzi di mister Zuchegna vengono premiati al 75' quando Mahmoud lancia in area Lacerda che effettua uno splendido controllo orientato e in diagonale trafigge Tognetti: 1-1. L'inerzia della gara sembra a favore degli ospiti che vogliono i tre punti e sfiorano la rete sugli sviluppi di un corner, ma Tognetti devia sopra la traversa. Il Migliarino però non molla, si rende pericolosissimo con Riccardi e al 90' fa festa: Zamaku ricama un bel pallone per Vella in area, un difensore scivola, e la sua conclusione potente scuote la rete. Tre punti pesanti per la classifica del Migliarino, il San Prospero si lecca le ferite, ma saprà sicuramente rialzarsi.
Calciatoripiù: G. Coli (Migliarino).