RETI: Lucchesi, Lanzalotta, Marchi, Bertoli, Schievenin
GHIVIBORGO: Sartini, Bianchini, Ridolfi, Lanzalotta, Lucchesi, Bertoncini, Catani, Poli, Schievenin, Marchi, Bertoli. A disp.: Simonini, Venturi, Rocchiccioli, Martinelli, Grilli, Giannelli, Fiori, Doga, Barsotti. All.: Daniele Tonini.
FOLG. MARLIA: Regali, Congi, Secchi, Bellucci, Burchielli, Serfini, Massei, Peposhi, Karaj, Masetti, Davini. A disp.: Vendemia, Del Carlo, Fartini, Favati, Giannini, Morotti, Paganelli, Lovi. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Lanzalotta, Marchi, Bertoli, Lucchesi, Schievenin.
Non tradisce le attese il Ghiviborgo che si impone per 5-0 contro il Folgor Marlia mantenendo la vetta della classifica con 32 punti conquistati in 13 partite giocate. Ottima prestazione dei ragazzi allenati da mister Tonini che hanno messo al sicuro il punteggio già nel primo tempo e nella ripresa hanno amministrato con sicurezza fino al fischio finale. Pensare che gli ospiti hanno iniziato bene la partita mettendo in difficoltà per i primi 20' di gioco la formazione di casa, troppo contratta e poco reattiva. Col passare dei minuti però i ragazzi di mister Tonini tornano sui loro livelli abituali e riescono a sbloccare il punteggio grazie al sigillo di Lanzalotta. Il gol segnato scuote i padroni di casa che raddoppiano poco più tardi con Marchi e timbrano successivamente il 3-0 messo a segno dal capocannoniere del girone Bertoli, giunto al quattordicesimo centro stagionale. Prima della pausa il Ghiviborgo aumenta il punteggio realizzando il poker con Lucchesi: partita chiusa. La ripresa comincia con i locali avanti per 4-0 e quindi in controllo totale della gara. Gli ospiti non riescono proprio a reagire e così il Ghiviborgo gestisce al meglio il vantaggio accumulato nei primi 45' e, anzi, con Schievenin mette a referto la rete del definitivo 5-0 con il quale il D.G. sancisce la fine.
Calciatoripiù : collettivo del Ghiviborgo.