RETI: Marchi, Bertoli, Marchi, Marchi, Marchi, Marchi, Schievenin, Doga
REAL LUCCA: Martini, Cordoni, Pellinacci, Di Ricco, Menicucci, Youness Yabrane, Facco, Girelli, Ceragioli, Yassin Yabrane, Casini. A disp.: Di Tella, Aayacha, Pezzuto, Shani. All.: Stefano Pini.
GHIVIBORGO: Serra, Rocchiccioli, Fiori, Ridolfi, Lucchesi, Bertoncini, Catani, Schievenin, Marchi, Lanzalotta, Bertoli. A disp.: Simonini, Venturi, Poli, Puccini, Ghafouri, Doga, Bianchini, Barsotti. All.: Daniele Tonini.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Marchi 5, Bertoli, Schievenin, Doga.
Netto successo esterno del Ghiviborgo che trionfa per 0-8 sul campo del Real Lucca: gli ospiti salgono così a 23 punti in classifica chiudendo al meglio il loro 2022 e candidandosi per una seconda parte di stagione dove cercheranno di lottare per la vittoria finale. Primo tempo chiuso sul punteggio di 0-2 grazie alle reti di Marchi e Bertoli. Il Real Lucca arriva al tiro in qualche circostanza, ma Serra fa buona guardia. Nella ripresa si scatena nelle file del Ghiviborgo Marchi, che realizza altre quattro reti portando a cinque le marcature personali nell'incontro. Prima della fine i sigilli di Schievenin e Doga fissano il risultato sullo 0-8 finale con il quale termina la contesa. Ottima prestazione degli ospiti, in particolare del classe 2007 Marchi, aggregato in squadra da tre partite, che ha portato oltre ai gol quella verve che mancava e di cui sta beneficiando l'intero gruppo. La banda allenata da mister Tonini ha già la testa alla ripresa del campionato, nella quale farà il possibile per duellare con le altre pretendenti al titolo finale. Calciatorepiù: Marchi (Ghiviborgo).