• Allievi
  • 19/11/2022 15:00.00
  • San Prospero navacchio
  • 6 - 1 19/11/2022 15:00.00
  • Scintilla 1945
    Lacerda
    Scoglio
    Scoglio
    Scoglio
    Mahmoud
    Mahmoud
    Filippi

Commento


RETI: Lacerda, Scoglio, Scoglio, Scoglio, Mahmoud, Mahmoud, Filippi
SAN PROSPERO: Ghilardi, Scillone, Scoglio, Schiaffino, Giaffreda, Fomenko, Meccheri, Antonioli, Lacerda, Grespi, Mahmoud. A disp.: Ciuti, Ceccarelli, Viti, Da Dalto, Marmugi, Riccardi, Bruno. All.: Marco Stefano Zuchegna.
SCINTILLA: Romanazzi, Cini, Formica, Filippi, Gianrossi, Guainai, Galli, Samsonia, Saviozzi, Serani, Taddei. A disp.: Billi, Di Sacco, Giorgianni, Policicchio, C. Soldatini, N. Soldatini. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Scoglio 3, Mahmoud 2, Lacerda, Filippi.



Termina 6-1 una partita vinta con merito dalla squadra di casa, anche se la Scintilla, soprattutto nel primo tempo, ha giocato alla pari, salvo poi franare nella ripresa contro gli attacchi incessanti del San Prospero. La sfida è iniziata subito con il predominio assoluto del San Prospero, nei primi minuti Lacerda ha sbagliato una rete già fatta in area scivolando al momento del tiro. La Scintilla agiva bene in contropiede e per ben tre volte sfiorava la rete tirando sempre alto. Al 15' sempre Lacerda scocca un tiro da 25 metri, sul quale il portiere ospite commette un ingenuità facendosi sfuggire il pallone dalle mani che si insacca lentamente in porta: 1-0. La squadra di mister Zuchegna non molla la presa e Scoglio in area in mischia lascia partire un tiro che si insacca nell'angolino basso alla destra del portiere: 2-0 all'intervallo. Nel secondo tempo non c'è partita, il San Prospero va ancora in rete con l'indemoniato Scoglio, autore oggi di una tripletta, e Mahmoud che con una doppietta fissa la contesa sul 6-1. Per gli ospiti Filippi segna il meritato punto della bandiera con un bel colpo di testa. Siamo appena alla settima giornata, ma il San Prospero è ancora stabilmente nei quartieri alti della classifica e il detto chi ben comincia è a metà dell'opera fa ben sperare per il prosieguo del campionato.