• Allievi
  • 06/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ghiviborgo
    Schievenin
  • 7 - 0 06/11/2022 10:30.00
  • San Miniato basso
    Giannelli
    Bianchini
    Barsotti
    Lucchesi
    Giannelli
    Lanzalotta

Commento


RETI: Giannelli, Schievenin, Bianchini, Barsotti, Lucchesi, Giannelli, Lanzalotta
GHIVIBORGO: Serra, Bianchini, Ridolfi, Puccini, Bertoncini, Bertoli, Catani, Schievenin, Giannelli, Lanzalotta, Lucchesi. A disp.: Simonini, Ghafouri, Fiori, Doga, Barsotti, Grilli, Martinelli, Poli All.: Daniele Tonini.
SAN MINIATO: Fiscina, Pinori, Badalassi, Fanteria, Bizzeri, Bruno, Niccolai, Nacci, De Rosa, Benericetti, Capodici. A disp.: Gelli, Rizzo, Cavallini, Othmane, Carotenuto, Cardini, Nencioni. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETI: Giannelli 2, Lucchesi, Bianchini, Schievenin, Lanzalotta, Barsotti.



Trionfo casalingo del Ghiviborgo contro il Miniato: la squadra di casa vince 7-0 al termine di un match approcciato e gestito alla grande dai ragazzi allenati da mister Tonini. Il Ghiviborgo indirizza la gara sui canali favorevoli già nella prima frazione, chiusa in vantaggio per 3-0: sblocca la gara Lucchesi, Bianchini raddoppia e Schievenin sigla il 3-0 con il quale si va alla pausa. Gli ospiti fanno poco davanti facendosi vedere solo con De Rosa e una punizione di Badalassi. Nella ripresa la gara non cambia e il Ghiviborgo mette a segno altre due reti con il solito Giannelli (autore di 9 reti in 5 gare disputate) e poi Lanzalotta e Barsotti fissano il punteggio sul 7-0 finale. L'unico tiro in porta degli ospiti è arrivato a 5' dalla fine quando il risultato aveva ormai poco da dire: imbucata di Nacci per Rizzo che di fronte al portiere gli spara addosso. Ottima prestazione del Ghiviborgo, sia i titolari che i subentrati hanno offerto impegno e qualità: i lucchesi salgono così a 12 punti in classifica restando agganciati al gruppo di testa. Per il San Miniato è stata una battuta d'arresto di quelle che possono capitare, che non deve cancellare però l'ottimo avvio di stagione con la squadra capace di occupare le posizioni alte della classifica. Calciatorepiù: Bianchini (Ghiviborgo).