• Allievi
  • 22/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelnuovo Garfagnana
    Fanani
  • 2 - 3 22/10/2022 17:00.00
  • Folgor Marlia
    Babboni
    Karaj
    Karaj
    Massei

Commento


RETI: Babboni, Fanani, Karaj, Karaj, Massei
CASTELNUOVO: Dini, Lenzi, Fanani, Boggi, Babboni, Biagioni, Onesti, Bechelli, Sarti, Lorenzetti, Mariani. A disp.: Marchini, S.G. Tortelli, N. Tortelli, Pellicci, Lunardi, Gallicani, Ballerini. All.: Mario Ricciarelli.
FOLGOR MARLIA: Vendemia, Morotti, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Massei, Masetti, Karaj, Peposhi, Lovi. A disp.: Landi, Bertolozzi, Bouallali, Dadi, Del Carlo, Paganelli, Simoni, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETI: Babboni, Fanani, Karaj 2, Massei.



Prima vittoria stagionale per il Folgor Malia che espugna per 2-3 il campo del Castelnuovo al termine di 90' giocati a viso aperto da parte di entrambe le compagini. Primo tempo con buone trame di gioco da parte dei locali che creano varie chance, ma che in difesa commettono due gravi ingenuità che portano il micidiale Karaj a siglare due reti. Il Castelnuovo va in rete con Babboni accorciando le distanze, ma il primo tempo si chiude comunque 1-2 per il Folgor Marlia. Nella ripresa gli ospiti partono forte e si portano sull'1-3 grazie al sigillo di Massei al 47'. Il Castelnuovo gioca un bel calcio chiudendo gli avversari in difesa fino al 70' quando Fanani riapre la partita: 2-3. La squadra di mister Ricciarelli spinge fino al fischio finale senza tuttavia riuscire ad agguantare il 3-3 e subendo così la prima sconfitta stagionale. Animi opposti tra le file degli ospiti: la squadra di mister Fiori ottiene una vittoria importante e sofferta su un campo difficile e può così preparare al meglio il prossimo impegno.
Calciatoripiù
: collettivo del Castelnuovo; Morotti , Burchielli (Folgor Marlia).