RETI: Ndiouck, Ndiouck, Paolozza, Pro, Pro, Volterrani, Jabrane, Ceragioli
SANTACROCE: Forasiepi, LaPolla, Nozadze, Mascelloni, Battini, Caroti, Paolozza, Riccione, Iacopini, Pro, Ndiouck. A disp.: Giannetti, Volterrani, Taddei, Talibi, Rosamilia, Sandhu, Susini, Battini, Coroti. All.: Andrea Melai.
REAL ACAD. LUCCA: Martini (Di Tella), Pezzuto (Hernandez), Yo Jabrane (Gjolena), Menicucci, Michelucci, Girelli, Lorenzoni, Y. Jabrane, Kane, Casini, Ceragioli. All.: Stefano Pini.
ARBITRO: Buongiovanni di Pontedera.
RETI: Ndiouck 2, Paolozza, Pro, Sandhu, Volterrani, Y. Jabrane, Ceragioli.
Vittoria casalinga per 6-2 del Santacroce ai danni del Real Academy Lucca: ottima prova della squadra di mister Melai che incanala la partita sui binari favorevoli già nel primo tempo. Nella ripresa buona reazione degli ospiti che siglano due reti rendendo meno amaro il passivo. Parte fortissimo il Santacroce che apre le marcature grazie alla rete di Paolozza. I padroni di casa sfruttano al meglio la velocità delle loro punte e infilano altre due reti ad opera di Ndiouck che portano il punteggio sul 3-0. Prima della pausa ancora in velocità arriva la rete di Pro che s'inserisce coi tempi giusti prima di battere Martini con una conclusione precisa. Nella ripresa arriva la reazione orgogliosa degli ospiti che accorciano le distanze con Y. Jabrane. La gara è più equilibrata rispetto ai primi 45' complice anche un Santacroce più rilassato. Nonostante ciò la squadra di casa segna altre due reti prima della fine messe a segno da neo-entrati Sandhu e Volterrani. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 6-2 lo timbra invece Ceragioli per i lucchesi. Successo meritato per il Santacroce che s'impone sui rivali grazie ad una prestazione di alto livello in particolare nel primo tempo che consente alla squadra di ottenere i primi tre punti della stagione. Per gli ospiti una partita non semplice, ma mister Pini deve ripartire dalla reazione avuta dai suoi ragazzi nella ripresa che ha permesso al Real Academy Lucca di segnare due reti.