RETI: Galli, Baldassari, Catoi, Massi, Massi
SCINTILLA: Soldatini, Gianrossi, Di Sacco, Cini, Filippi, Saviozzi, D'Amico, Romanazzi, Formica, Degli Innocenti, Giorgianni. A disp.: Taddei, Guainai, Policicchio, Samsonia, Serani. All.: Michele Nigro.
VALLE D'OTTAVO: Pucci, Aucelli, Mazzucchi, Pierotti, Baldassari, Daka, Guarino, Di Michele, Massi, Catoi, Cariglino. A disp.: Fazzi, Capoku, Castrucci, Dinelli, Ferrari, Lenzi. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Trebbi di Pisa.
RETI: Galli, Massi 2, Baldassari, Catoi.
Successo esterno per 1-4 del Valle D'Ottavo sul campo della Scintilla, al termine di un match ben giocato dagli ospiti che hanno meritato anche ai punti il successo finale. La prima frazione si chiude per 1-3 in favore del Valle D'Ottavo che sigla due reti con l'ispirato Massi e una con Baldassari. Per i padroni di casa è Galli a tenere aperto il punteggio in vista della ripresa. Nella seconda frazione sono però abili gli ospiti a gestire al meglio il vantaggio subendo poco e chiudendo la contesa con Catoi che sigla l'1-4 con il quale l'arbitro sancisce la fine delle ostilità. Ottima prestazione della Valle D'Ottavo che ha dimostrato solidità e anche buone trame di gioco offensive. Per la Scintilla una sconfitta da dimenticare in fretta con i ragazzi di mister Nigro che tenteranno di rialzare la testa a partire dal prossimo turno.