RETI: Micheletti, Tagliavia, Tagliavia, Fenili
CASTELNUOVO GARF.: Marchini, Benoussi, Giannotti, Biagiotti, Buriani, Micchi, Angelini, Santini, Vanoni, Bechelli, Rossi. A disp.: Scorcucchi, Corrieri, Pellegrinetti, Brogi, Giambelli, Boni. All.: Roberto Biagioni.
AQUILA S.ANNA: Pierallini, Benvenuti, Stefani, Liu, Dalle Piagge, Fenili, Micheletti, Canali, Tagliavia, Bechelli, Pagliai. A disp.: Neri, De Gasperi, Pacolini, Dal Pino, Solari, Vigolo, Romani. All.: Gabriele Bacci.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: Tagliavia 2, Micheletti, Fenili.
Il 2023 di Castelnuovo Garfagnana e Aquila Sant'Anna inizia così come si era chiuso il 2022: i padroni di casa, da una parte, subiscono l'ennesima sconfitta stagionale, mentre i lucchesi confermano il secondo posto con l'ottava vittoria stagionale. Il duello con il Pietrasanta per il secondo posto è serratissimo. La trasferta garfagnina è piuttosto semplice per i ragazzi di mister Bacci, che portano a casa i tre punti in virtù di quattro reti messe a segno nel corso degli ottanta minuti di gioco. Sugli scudi sicuramente Tagliavia, che realizza la doppietta che indirizza la partita a favore degli ospiti. A completare l'opera, le reti di Micheletti e Fenili.
Calciatoripiù: Tagliavia (Aquila Sant'Anna).