RETI: Matteucci, Donatelli, Cavalzani
SAN FILIPPO: Gozzi, Luchini, Nieri, Donatelli, Barsanti, Giuliano, Pieri, Bassetti, Zuncheddu, Paoli, Matteucci. A disp.: Lencioni, Bajrami, Bertocchini, Cagnacci, Cappetta, Maltese, Matteoni. All.: Bruno Isola.
REAL AC.LUCCA: Vannucci, Castellano, Mariniello M., Menicucci, Kabili, Bernardo, Ndiaye, Cavalzani, Rinaldi, Mariniello T., Tognetti. A disp.: Boualam, Fabbri, Paolinelli, Checchi. All.: Cavalzani.
ARBITRO: Lenzi di Lucca.
RETI: Donatelli, Matteucci, Cavalzani.
Il San Filippo supera di misura tra le mura amiche una Real Academy Lucca molto sfortunata. La squadra di mister Donatelli sale a quota 18 punti in classifica, restando in lotta sia per il secondo posto, sia per il gradino più basso del podio. Padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena un minuto grazie a capitan Donatelli: gol propiziato dallo sfortunato errore del portiere ospite, al quale la palla è letteralmente scivolata dalle mani per poi carambolare in rete. La Real Academy Lucca non si perde d'animo e prova a riaprire la partita, ma il cuore e la grinta dei ragazzi di Cavalzani non bastano a vincere la resistenza dei padroni di casa, che a inizio ripresa raddoppiano con Matteucci, bravo a segnare in seguito a una triangolazione con Zuncheddu. A niente vale il gol di Cavalzani dalla lunga distanza, se non a rendere meno amara la pillola della sconfitta da mandar giù.