RETI: Marchi, Santini, Marchione, Gulotta, Gulotta
GHIVIBORGO: Di Cesare, Suffredini, Tagliasacchi, Vitale, Franchi M., Giusti, Santini, Marchione, Bonetta, Innocenti, Marchi D. A disp.: Franchi G., Orsetti, Sanini, Cassettari, Lucchesi, Napolitano, Puppa. All.: Daniele Giraldi.
CAMAIORE: Pardini Fabio, Cizmja, Fabbri, Gerini, Gulotta, Navarino, Pardini Filippo, Pellegrinetti, Pellegrini, Ruberti, Serroukh. A disp.: Bonuccelli, Lari, Fatticcioni. All.: Riccardo Di Leonardo-Alessandro Laras.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Marchione, Santini, Marchi, Gulotta 2.
In una giornata cupa ed umida, su un campo molto fangoso, si affrontano Ghiviborgo e Camaiore. Le due formazioni si giocano la posta in palio a viso aperto con la squadra di casa che va in vantaggio su calcio di rigore con Marchione. La reazione del Camaiore è immediata e prima del riposo una giocata di Gulotta riporta il punteggio in parità. Nella ripresa il Ghiviborgo appare molto più brillante e nei primi minuti torna avanti con una bella giocata di Santini che fa fuori Cizmja e batte Pardini per il 2-1. Sfruttando bene ancora una volta le fasce, Marchi segna la terza rete per i padroni di casa che si portano sul 3-1. Il Camaiore non si arrende, ma soffre le molte assenze. Questo non impedisce agli ospiti di accorciare ancora le distanze con un colpo di testa del solito Gulotta su calcio d'angolo per il 3-2. Il tempo ci sarebbe ma il punteggio non cambia più.