RETI: Cavalzani, Cavalzani, Fabbri, Rinaldi
SP.SAN DONATO: Vannucchi, Castellano, Di Giovanni, Di Francia, Mareschi, Vidili, Nucci, Miraka, Cortopassi, Decanini, Allegrini. A disp.: Lucarelli, Pagliai, Martini, Benedetti, Carboncini, Niccoletti. All.: Emanuele Giannotti.
REAL AC.LUCCA: Vannucci, Ndiaye, Mariniello M., Castellano, Boschi, Bernardo, El A Mily, Cavalzani, Fabbri, Mariniello T., Tognetti. A disp.: Maurini, Boualam, Kabili, Paolinelli, Rinaldi. All.: Nico Barsanti.
ARBITRO: Bocca di Lucca.
RETI: Fabbri, Cavalzani 2, Rinaldi.
La prima gioia stagionale è finalmente arrivata anche per la Real Academy Lucca, che conquista i tre punti per la prima volta in stagione, espugnando il campo dello Sporting San Donato con un netto e perentorio 0-4. Ottima la prestazione della squadra ospite, che dopo un primo tempo davvero molto equilibrato, ricco di occasioni ma comunque concluso sullo 0-0, ha ingranato la marcia nella ripresa. Ad aprire le danze è una rete di Fabbri, bravo a intercettare una respinta del portiere e a segnare in tap-in da pochi metri. Poco dopo, si scatena Cavalzani, che realizza il primo dei suoi due gol di giornata. Davvero una perla la rete dello 0-2, realizzata dal numero 8 ospite direttamente su calcio di punizione. Il San Donato è in enorme difficoltà, completamente un'altra squadra rispetto a quella del primo tempo. Arriva così anche il tris: El A Mily serve in area Rinaldi, che si gira benissimo eludendo la marcatura di un difensore e trafigge il portiere con un gran tiro. Nel finale, poi, la Real Academy Lucca chiude i giochi realizzando il poker su calcio di rigore procurato da Tognetti: dal dischetto Cavalzani non sbaglia e fa 0-4.