• Allievi BA
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 0 - 4 26/11/2022 15:00.00
  • Atletico Lucca
    Faralli
    Giometti
    Conti
    Giusfredi

Commento


RETI: Faralli, Giometti, Conti, Giusfredi
CASTELNUOVO GARF.: Marchini, Corrieri, Giannotti, Santini, Benoussi, Micchi, Angelini, Biagiotti, Vanoni, Bechelli, Martinovitch. A disp.: Scorcucchi, Giambelli, Pellegrinetti, Rasculet, Mariotti, Martinelli, Catoi. All.: Roberto Biagioni.
ATL.LUCCA: Bellucci, Domini, Bigongiari, Sannino, Conti, Faralli, Paolinelli, Barbaro, Donati, Giusfredi, Giometti. A disp.: Brunini, Malafetti, Cincidda. All.: Nicola Gennazzani.
ARBITRO: Borzillieri di Lucca.
RETI: rig. Giusfredi, Conti, Giometti, Faralli.



Un Atletico Lucca che sostanzialmente ha dominato la partita, rischiando di passare in vantaggio al 20' quando il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore che però i lucchesi hanno fallito. Passano cinque minuti ed ecco un altro calcio di rigore per i ragazzi di Gennazzani: stavolta gli ospiti possono festeggiare, perché Giusfredi dal dischetto non sbaglia e fa 0-1. Male la difesa garfagnina, che ha concesso ben due rigori nel giro di cinque minuti. L'Atletico Lucca continua a spingere e si mangia le mani in almeno quattro occasioni, nelle quali colpisce un palo, una traversa e fallisce due chance praticamente a porta vuota. Ottimo l'approccio dei ragazzi di Gennazzani, che nonostante un terreno di gioco molto pesante sono riusciti a fare la partita e a chiudere poi la partita a inizio secondo tempo segnando tre reti in rapida successione con Conti, Giometti e Faralli. E sarebbero state anche di più, se non fosse stato per l'ottima prestazione del portiere garfagnino, che in più occasioni ha salvato i suoi impedendo una débacle ancora più pesante. Con questi tre punti l'Atletico Lucca vola a quota 15 punti in classifica e mantiene il ritmo nella rincorsa alla capolista Academy Porcari.