Commento
RETI: Fabbri, Micheletti, Madonna
CAMAIORE: Bonuccelli, Cizmja, Domenici, Fabbri, Fantino, Mallegni, Navarino, Pardini Filippo, Pellegrini, Ruberti, Serroukh. A disp.: Pardini Fabio, Gerini, Scavo, Lari. All.: Alessandro Laras.
AQUILA SANT'ANNA: Pierallini, Benvenuti, De Gaspari, Liu, Dalle Piagge, Barsotti, Micheletti, Zurru, Solari, Dal Pino, Madonna. A disp.: Malfatti, Neri, Lucchesi, Canali, Souini, Kapidani. All.: Gabriele Bacci.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: Madonna, Micheletti, Fabbri.
Il Camaiore cede sul campo di casa al termine di una partita combattuta specialmente a centrocampo. Ospiti in vantaggio verso lo scadere del primo tempo su azione di contropiede dopo un paio di occasioni pericolose sventate dal portiere dei padroni di casa Bonuccelli. I padroni di casa reagiscono nella ripresa ma mancano sempre il guizzo decisivo e vengono puniti dal raddoppio degli ospiti su azione in mischia.
La partita si riapre sul finale con il gol dei padroni di casa su calcio di punizione e alcune azioni pericolose tra cui una fermata in area con un fallo apparso da rigore ma che l'arbitro ha valutato diversamente fra le proteste dei giocatori e dei tifosi della squadra di casa.
Commento di : ciro
Giornata nuvolosa al Tori di Camaiore dove si affrontano la formazione di casa e l'Aquila Sant'Anna. Il terreno, appesantito dalle piogge, rallenta molto il gioco sia su un fronte che sull'altro. Non accade niente di rilevante fino al 24' quando la squadra di mister Bacci si porta in vantaggio: lungo lancio di Liu che trova la difesa di casa molto alta ed è bravo Madonna a scattare e segnare con un pregevole pallonetto. Il Camaiore cerca di reagire ma con poca verve e qui si chiude il primo tempo. Nella ripresa cambia poco: le squadre si equivalgono ed è ancora una volta l'Aquila a passare. Al 15' gran bella giocata di Solari che impegna severamente il portiere in una ribattuta sulla quale si avventa Micheletti che raddoppia. Il Camaiore non molla e al 25' trova la rete della speranza con una bella punizione di Fabbri dai venticinque metri. La formazione di casa insiste e si procura una ghiotta occasione ancora con Fabbri che si presenta davanti a Pierallini che ribatte. Al 35' lancio per Gerini che entra in area viene attaccato da un avversario con l'arbitro che lascia però proseguire tra molte perplessità. Finisce così con il successo della formazione di mister Bacci per 1-2.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo
Liu, Madonna e
Solari ; nei locali spicca
Fabbri per il gol realizzato.