RETI: Lazzeri, Paoli, Faralli, Brunini, Paolinelli, Giusfredi, Giusfredi
MONTECARLO: Minichilli, Lorenzi, loi, Pala, Allegri, Pierotti, Sostegni, Lardieri T., Shani, Paoli, Lazzeri. Adisp.: Triglia, Pardini, Lardieri M., Daja, Nacchi, Chiantelli, Scatena, Perera,Conte. All.: Riccardo Natali.
ATL.LUCCA: Bellucci, Paolinelli, Sannino, Lleshi, Conti, Bigongiari, Marafetti, Faralli, Giusfredi, Donati, Giometti. A disp.: Michelini, Domini, Brunini, Cincidda, Barbaro. All.: Nicola Gennazzani.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: 13' e 37' rig. Giusfredi, 40' Lazzeri, 48' Faralli, 57' Paoli, 77' Brunini, 84' Paolinelli.
Bella partita quella che è stata giocata al comunale di Montecarlo e vinta meritatamente dall'Atletico Lucca ma non dominata come direbbe il risultato finale, infatti la partita è stata in bilico fino a tre minuti dalla fine della partita. Pronti via e le 2 squadre partono a razzo con azioni da una parte all'altra e con 2 azioni pericolose del Montecarlo soprattutto la seconda con Paoli che si è trovato a tu per tu con il portiere avversario dopo una bella azione fatta di veloci triangolazioni, e ha tirato a fil di palo. Gol sbagliato gol subito, Giusfredi porta in vantaggio l'Atletico Lucca abile a girare in porta un passaggio di un compagno che passa in mezzo ad una selva di gambe di giocatori del Montecarlo. La rete rende la partita ancor più bella, l'Atletico Lucca acquisisce ancora più fiducia e con una serie di azioni manovrate, spesso partendo dal portiere, dà l'impressione di poter raddoppiare da un momento all'altro, e trova il raddoppio su calcio di rigore realizzato da Giusfredi, lo stesso giocatore che se l'è procurato allo scadere del primo tempo. Partita finita? Nemmeno per sogno all'ultimo secondo del tempo Lazzeri come spesso accade realizza la rete del Montecarlo e riapre la partita, con un tocco a distanza ravvicinata anticipando un avversario. Primo tempo bellissimo, secondo tempo ricomincia con il Montecarlo determinato a trovare il pareggio ma che invece all'ottavo subisce la terza rete dell'Atletico Lucca con Faralli che dopo una veloce azione fatta di precisi passaggi scaglia un gran tiro da oltre venti metri e trova il set della porta del Montecarlo, con Minichilli incolpevole. Il terzo gol taglia le gambe ai giocatori di casa con l'Atletico Lucca che gestisce la partita a proprio piacimento. Chi può essere il giocatore che con grinta, tecnica e velocità riapre la partita per l'ennesima volta per la squadra di casa? Naturalmente Francesco Lazzeri, che riconquista la palla con un feroce pressing, entra in area e viene steso, l'arbitro fischia subito il calcio di rigore che Alessio Paoli realizza, rendendo felici tutti i compagni e tutti i tifosi, perché ritorna a giocare dopo 2 bruttissimi infortuni. La squadra avversaria cambia alcuni giocatori e ritorna ad attaccare dimostrando più freschezza e trova la rete del 4 a 2 che chiude la partita al 37esimo con Brunini abile a spedire in rete con un preciso colpo di testa una punizione perfettamente battuta da un compagno. L'arbitro concede cinque minuti di recupero e a un minuto dalla fine l'Atletico Lucca trova la quinta rete con Paolinelli che dopo un batti è ribatti in area del Montecarlo anticipa un paio di difensori e spedisce la palla in rete.
Calciatoripiù . Per il Montecarlo degne di nota le prestazioni di Lazzeri e di Paoli , per l'Atletico Lucca Paolinelli, Marafetti e Giusfredi .