RETI: Locorotondo, Locorotondo, Squatrito
LUCCHESE B: Mori, Batoni, Matteoni, Mollica, Pellegrini, Fanucchi, Passaglia, Toccafondi, Papeschi, Bertini, Pretari, Pisano, Pieroni, Zare. All.: Fanucchi-De Santis.
CARRARESE: Mercurio, Cuva, Gentili, Musetti, Monaro, Danubio, Tartarelli, Belli, Squatrito, Locorotondo, Furia, Guastini, Perugi, Menconi, Taricco. All.: Iacopo Guadagni.
RETI: Squatrito, Locorotondo 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Non hanno deluso affatto le premesse Lucchese e Carrarese, dimostrando di aver avanzato ancora il proprio livello durante questi ultimi mesi rispetto al precedente confronto; la spuntano gli apuani, abili nel capitalizzare alcune fasi di gioco decisamente favorevoli nel primo e terzo tempo, ma i rossoneri di casa hanno lottato fino alla fine, meritando anche un gol che però non è arrivato. Ottima in tal senso la prova degli apuani, anche in fase difensiva. È bomber Squatrito a decidere i primi 20' di gioco, combattuti e giocati a viso aperto dalle due squadre, deviando in rete un preciso cross dalla fascia di Locorotondo. Il numero dieci della Carrarese si scatena invece negli ultimi 20', firmando una doppietta. Particolarmente bello il terzo gol costruito dalla Carrarese: Musetti recupera un ottimo pallone in mezzo al campo e allarga il gioco in favore di Tartarelli, palla poi in mezzo all'area locale, il velo di Squatrito premia il movimento di Locorotondo che non sbaglia.