• Giovanissimi B Prof.A
  • 12/02/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA MONTEVARCHI SQ.B
    Ensoli
    Manenti
    Brogi
  • 4 - 1 12/02/2023 17.30.00
  • LUCCHESE
    Castroreale
    Perfetti

Commento


RETI: Ensoli, Castroreale, Manenti, Brogi, Perfetti
AQUILA MONTEVARCHI B: Gentile, Manetti, Roncucci, Manenti, Senanayake, Visani, Brogi, Cioncolini, Castroreale, Certosi, Musella. A disp.: Pasciuto, Fabbri, Girolami, Ensoli, D'Aloia, Sbragi, Degl'Innocenti. All.: Valenti.
LUCCHESE: Vangi, Branchetti, Ceragioli, Gallo, Palmieri, Frigeri, Graessel, Bonadeo, Biagiotti, Perfetti, Caporale. A disp.: Petroni, Piazza, Raimo, Romagnoli, Romani, Sica. All.: Bertolozzi.
ARBITRO: Coppi di Valdarno.
RETI: Brogi, Perfetti, Castroreale, Manenti, Ensoli.



Con una ripresa sprint, l'Aquila Montevarchi si prende la vittoria battendo con un secco 4-1 la Lucchese. La gara si decide nei secondi 35' di gioco, dopo che i primi erano trascorsi in sostanziale equilibrio ed erano finiti 1-1. Gara intensa e con poche pause, la Lucchese parte bene e sullo 0-0 fallisce un penalty, nitida chance per portarsi in vantaggio. La prima mossa la muove allora l'Aquila, al 25', con la perfetta esecuzione da calcio piazzato di Brogi. I rossoneri però sono in partita e agguantano il pari prima del riposo grazie a Perfetti. Nella seconda parte di gara però i padroni di casa innestano la marcia superiore e attaccano con continuità, trovando il raddoppio al 55' con Castroreale. Passano appena 2' e Manenti in proiezione offensiva risolve una mischia in area lucchese. Nel finale, a pochi minuti dal termine, Ensoli rende ancor più netta la vittoria dei locali con il quarto e ultimo sigillo di giornata. Da segnalare diverse proteste da parte degli ospiti nei confronti della direzione di gara.