RETI: Cattin
SIENA: Piccini, Passarelli, Bertocchi, Zazzi, Lenci, Guazzini, Zamperini, Pierallini, Vanni, Nocci, Pezzatini. A disp.: Pinna, Angelini, Balcanuta, Frilli, Papini, Polemi, Vertaldi. All.: Antonio Morello.
PONTEDERA: Ficarra, Tonini, Sostegni, De Francesco, D'Ercole, Ramaj, Vanni, Simonti, Lemmi, Gallucci, Cattin. A disp.: Pini, Clemente, Bartali, Palmini, Giordani, Farruku, Fagioli. All.: Gianfilippo Rubino.
ARBITRO: Capone di Siena,
RETE: 65' Cattin.
Una rete di Cattin nel finale consente al Pontedera di archiviare con il sorriso la prima parte della stagione: vittoria esterna per i granata, che passano sul campo di un Siena combattivo e in partita fino alla fine, anche se poco incisivo in avanti. Ottimo il profilo di gioco espresso dagli ospiti nel corso dei primi 35' di gioco, a centrocampo De Francesco e Simonti fanno girare bene una squadra che attacca con più soluzioni. Spazio per un gol non convalidato che era stato realizzato da Vanni, poi attorno al 20' si segnala una punizione di D'Ercole che impatta la traversa, poi Cattin non riesce a ribadire in rete. Proprio Cattin si rende pericoloso in più di un'occasione, mentre i granata attaccano anche sulle fasce, con Sostegni soprattutto molto ispirato, ma bene anche il collega Bartali sulla fascia opposta. Dopo un primo tempo vissuto sulla difensiva nella ripresa il Siena alza un po' il baricentro e mette in campo più determinazione, ma il Pontedera continua a cercare il gol sfiorandolo con Vanni e un paio di cross di Sostegni e Bartali non sfruttati a dovere dai compagni. La rete del vantaggio è rimandata al finale, quando un errore in disimpegno dei bianconeri consente a Cattin di trovare la rete dello zero a uno. Manca poco, nel finale il Siena ci prova ma ormai il Pontedera è padrone della situazione e non sbaglia più nulla.
Calciatoripiù: Ramaj, Simonti, De Francesco, Cattin (Pontedera).