RETI: Vanni
AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Roncucci, Iacomelli, Cioncolini, Manenti, Degl'Innocenti, Bonatti, Brogi, Castroreale, Ensoli, Senanayake. A disp.: Pasciuto, Girolami, Sbragi, Certosi, D'Aloia. All.: Matteo Valenti.
SIENA: Piccini, Passarelli, Bertocchi, Lenci, Zazzi, Guazzini, Zamperini, Pierallini, Vanni, Nocci, Balcanuta. A disp.: Pinna, Frilli, Mangiarotti, Papini, Petricci, Pezzatini, Polemi. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Jayasinghe di Valdarno.
RETI: 5' Vanni.
Un lampo in avvio e la gara si decide: il Siena espugna il campo dell'Aquila Montevarchi capitalizzando al massimo un episodio in avvio di gara. Scocca infatti il 5' e un'azione d'attacco dei bianconeri frutta un corner; la battuta di Balcanuta recapita palla in area valdarnese, e Vanni è il più lesto di tutti nell'avventarsi sul pallone e deviarlo alle spalle dell'incolpevole Gentile. Da qui in poi la gara, giocata in una cornice di condizioni meteo decisamente avverse, scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio fino al 74', quando arriva il triplice fischio. Si segnalano alcune azioni d'attacco di Manenti e compagni che vanno a caccia del pari, ma la porta di Piccini non corre grandi pericoli. Bravo il Siena nel gestire al meglio energie e risultato fino allo scadere, conquistando così l'intera posta in palio.