RETI: Persico, Sarnataro, Bellacci, Del Giudice, Nwagwu, Nwagwu, Nwagwu, Bellacci, Sponza, Sponza, Bellacci
FIORENTINA: Paolini, Luka, Minisini, Chiti, Scarpelli, Tosti, Persico, Del Giudice, Bellacci, Sarnataro, Nwagwu. A disp.: Combatti, Melani, Santillo, Cianti, Bianchini, Lelli, Sponza, Miniati. All.: Balestracci.
LUCCHESE: Bartoli, Romagnoli, Bonadeo, Palmieri, Fanucchi, Eulitte, Graessel, Papi, Branchetti, Romani, Caporale. A disp.: Mori, Gallo, Perfetti, Piazza, Petroni, Barsacchi. All.: Bertolozzi.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: 4', 10' rig., 37' Bellacci, 22', 48', 62' Nwagwu, 34' Sarnataro, 44' Del Giudice, 52', 55' Sponza, 64' Persico.
Stavolta la Lucchese di mister Bertolozzi non riesce ad essere la bestia nera della Fiorentina, e dopo aver messo spesso e volentieri in difficioltà i viola negli ultimi due anni, i rossoneri si arrendono dinanzi all'ennesima prova di forza della formazione di Balestracci. Non c'è mai partita al Comunale di Peretola, perché Bellacci apre subito le danze e firma una tripletta, al pari di Nwagwu. A completare il quadro dei marcatori locali sono poi Bellacci, Sarnataro, Del Giudice, Persico, mentre Sponza realizza una doppietta-lampo fra il 52' e il 55'. Da segnalare qualche controffensiva proposta anche dagli ospiti, soprattutto con Caporale, ma la Fiorentina non concede mai il fianco per il gol della bandiera ai rossoneri.